LENZUOLA PET-FRIENDLY: CON LA LINEA AMICI A 4 ZAMPE PUOI DONARE 2 EURO A FAVORE DI ENPA

Cari umani,

volete dare un contributo concreto per aiutare i miei amici sfortunati nei rifugi? Se acquistate le lenzuola della linea Amici a 4 zampe con le immagini fotografiche di cani e gatti la società CASAhomewear verserà 2 euro a favore di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). Per ogni prodotto venduto saranno devoluti 2 euro per l’intero anno: basta scegliere una referenza dal sito casahomewear.com e potete contribuire alla cura di un “nonnino” ospitato in uno dei rifugi della Protezione Animali. ENPA richiede che i suoi partner garantiscano la massima qualità dei prodotti e dei servizi offerti e condividano le finalità contenute nel Manifesto europeo per i diritti degli animali elaborato da CARE nel rispetto delle norme etiche per i diritti dei lavoratori e salvaguardia dell’ambiente.

In questo modo l’azienda intende sostenere la mission della Protezione Animali che, dal 1871, attraverso i volontari, accudisce ogni anno oltre 80.000 animali di ogni specie e razza. Nei rifugi – commenta Marco Bravi responsabile del Centro Nazionale Comunicazione e Iniziative Enpa – sono presenti numerosi animali anziani che spesso, a causa della morte dei proprietari, vengono catapultati da una serena e tranquilla vita domestica a quella in struttura, con inevitabile sofferenza e bisogno d’amore.

Sapete qual è il problema? Chi desidera adottare preferisce scegliere un cucciolo, senza tener conto che un “nonnino”, più fragile e vulnerabile, ha ancora molto da offrire chiedendo in cambio solo amore, calore e attenzioni. Io sono stato fortunato, avevo quattro anni e sono stato scelto in un gattile dai miei amici umani. Non potete capire come sono felice con loro, e loro più di me, ormai siamo insieme da dieci anni.  Spero che questa fortuna capiti anche agli amici pelosi relegati nei rifugi.  

La linea Amici a 4 zampe è prodotta con stampante digitale ad alta definizione e comprende lenzuola, federe, sacchi copripiumino, copriletti trapuntati con imbottitura in PET riciclato ecosostenibile e packaging in cotone riutilizzabile. Le lenzuola sono disponibili in ogni misura, dal letto matrimoniale al lettino per i più piccoli.

L’azienda, che in passato aveva sostituito le piume dei piumini con le bottiglie in plastica riciclata, ha scelto di puntare sulle collezioni ecosostenibili con le linee re cycling friendly e pet friendly, con l’idea di supportare la più antica e la più grande associazione nazionale italiana per la protezione animali”.

Se volete saperne di più vi segnalo il sito: www.casahomewear.com

Vostro Ginger

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata