VACANZE CON I PET: ACCOGLIENZA DA RE ALL’ ASTORIA SEEFELD HOTEL IN TIROL (AUSTRIA)

Cari Umani,

vorrei darvi qualche consiglio sulle destinazioni austriache. A Seefeld in Tirol, c’è un albergo davvero speciale per chi desidera andare in vacanza in montagna con il proprio cane a cui viene riservato un trattamento da Re.

Si chiama Astoria Resort Seefeld ***** S, si trova nella regione del Tirolo austriaco più vicina all’Italia ed è quasi interamente circondata da montagne bellissime.  Un altopiano soleggiato, immensi prati verdi, torrenti e laghetti montani, e aria pulita da respirare per godersi passeggiate e trekking con il vostro amico a quattro zampe. Dimora di charme su 40.000 mq, offre un soggiorno di relax a tutti cani e i loro proprietari.

Cosa attende i vostri amici appena arrivati? In camera troveranno un pacchetto di benvenuto, un angolo attrezzato tutto per loro, tappetino, cuccia, asciugamano di spugna dedicato, ciotola con acqua fresca, biscottino del benvenuto e una targhetta “Astoria” da agganciare al collare nel caso Fido intendesse allontanarsi più del previsto.

Spettacolare è il percorso per cani attrezzato messo a disposizione dall’Hotel. Studiati nel dettaglio sono anche i tavoli per la prima colazione e la cena disseminati per la Lounge in maniera tale da evitare che i cani percepiscano invaso il loro territorio. Alla partenza un piccolo cadeau: un osso da masticazione personalizzato con il nome.

A completare la proposta per gli amici a 4 zampe i consigli della concierge su passeggiate nei dintorni, sullo shopping o dove fare il bagno nel laghetto più bello dove il cane può scorrazzare in tutta libertà insieme al padrone, alla scoperta degli angoli più suggestivi di Seefeld.

Cosa offre agli umani? l’Astoria Resort Seefeld **** S fa parte dei ventiquattro migliori hotel in Austria grazie anche alla fitta rete di percorsi trekking e bike che offre Seefeld.

Confort nelle camere, piaceri gourmet al lounge-restaurant dove è possibile gustare i piatti su divani e chaise opulenti. La cucina dell’Astoria Resort annovera numerosi riconoscimenti come quello della guida Gault Millau che per il decimo anno consecutivo ha riconosciuto alla cucina dell’Astoria Resort un menù di alta qualità e attento ad ogni esigenza.

Un salto alla spa è d’obbligo lo Spa-Chalet e ASTORIA Aktive Alpine Spa: 4.700 mq di wellness, con l’idromassaggio esterno e le piscine interne, bagno turco, bio-sauna, laconium e percorso kneipp e una seconda area, adults only, con una ricca varietà di bagni a vapore e saune. Non mancano i trattamenti estetici a base di erbe alpine che crescono a 1000 metri di altitudine, l’Astoria Source of power che utilizza il preziosissimo Tiroler Steinöl®, un olio di pietre che viene estratto dalle montagne del Karwendel. L’olio di scisto neutralizza l’acido nei muscoli e allevia i dolori articolari. Il trattamento è seguito da un massaggio che rinforza i muscoli e allevia le tensioni. Corsi di yoga, di Qi Gong, Pilates e un’ampia proposta di attività outdoor completano l’offerta del resort. Se siete curiosi vi lascio il sito: www.astoria-seefeld.com

Vostro Ginger

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata