CAVALLI E … NON SOLO: CANI & CAVALLI INSIEME PER UN PROGETTO SOLIDALE

Ciao umani,

domani 26 settembre sarà presentata allo Sporting Club Monterosa Novara la VII edizione del più grande raduno di animali domestici d’Italia: si chiama Cavalli e…non solo e vedrà impegnati cani e cavalli insieme per unire sport e solidarietà.  Il ricavato delle offerte della giornata sarà destinato al progetto “borsa della spesa” a sostegno delle famiglie novaresi in difficoltà.

I colleghi cani si esibiranno in dimostrazioni di Dog Agility, Pet Therapy e Educazione Cinofila e Mobility Dog Educazione di base, Obedience e Rallyobedience, Disk Dog, Ricerca ludico sportiva, Ricerca olfattiva e attività varie insieme ai bambini.

In questa speciale edizione 2021 tornerà l’esposizione Cinofila Europea, dove parteciperanno canicon e senza pedigree e l’elezione di “MODEL PET”, dove gli amici pelosi saranno protagonisti in passerella davanti a una giuria composta da soli bambini.

La parte sportiva sarà incentrata sulle performance di cavalieri e cavalli che si esibiranno in tutte le discipline equestri: salto ostacoli, dressage e cross a cui seguirà l’assegnazione del Trofeo Corriere di Novara, Trofeo Amisco e Trofeo Delio Costanzo.

Per saperne di più potete consultare il sito https://www.sportingclubmonterosa.it/

Vi lascio e … alla prossima

Vostro Ginger

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata