DOG FILM FESTIVAL: PREMIATO IL DOCU-FILM “UNA GIORNATA DA MEDICO VETERINARIO”

Cari Umani,

vi voglio parlare di un film molto particolare, premiato nel corso dell’ultima edizione del Dog Film Festival e presentato in anteprima al Consiglio Nazionale della FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani).

Il titolo del film-documentario è “Elena. Medico Veterinario. A daily life story” di Marco Panella. Tratto dal racconto del medico veterinario Elena De Giacinto, vincitrice del concorso con la sua storia Una giornata da medico veterinario si racconta la giornata tipo del medico veterinario, le sue difficoltà, l’impegno richiesto e quella soddisfazione mista a stanchezza con cui si arriva a fine giornata.

Un punto di osservazione efficace a far conoscere la vita quotidiana di un medico veterinario in un momento in cui la professione ne registra un numero sempre più crescente. Il corto, è stato realizzato con il contributo non condizionato di MSD Animal Health e Royal Canin e il patrocinio non oneroso della FNOVI, è una produzione Artix e Dog Film Festival.

Grazie Elena per il tuo impegno costante e grazie a tutti i medici veterinari per l’amore sconfinato e la dedizione verso noi animali.

Con tanto affetto vostro Ginger

1 risposta

  1. Terence Conine

    Wow! This could be one particular of the most helpful blogs We have ever arrive across on this subject. Actually Wonderful. I’m also a specialist in this topic therefore I can understand your hard work.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata