CANI: UNA SPECIAL BAG PER L’IGIENE FUORI CASA

Ciao a tutti voi da Leila,

voglio presentarvi una soluzione utile agli umani per gestire meglio le nostre necessità biologiche. L’idea è venuta alla mia nuova amica imprenditrice, Gala, una simpatica bassotta che ha convinto il suo umano a realizzare un accessorio speciale per l’ igiene fuori casa di noi quattrozampe. Si tratta della WoofClean Bag, una speciale borsa a tracolla con una mini-idropulitrice all’interno che rende veloce, più semplice ed ecologica la pulizia dei nostri bisogni.

Una soluzione che vorrei consigliare a tutte le persone che vogliono rispettare l’ambiente e il prossimo. L’umano che l’ha ideata si chiama Marco Tucci (nella foto). Con questa soluzione si eviteranno le multe per aver violato le leggi relative all’ordinanza sugli animali domestici.

Infatti in molti Paesi europei la negligenza per cattiva condotta viene sanzionata dalle autorità in città come Siviglia, Barcellona, ​​Madrid, Milano, Roma, Parigi, Londra, Amburgo.  Pensate che nel Regno Unito e nel Galles può essere imposta una multa di £ 1.000 (€ 1.130) per i proprietari di cani più trascurati (rif. Environtmentlaw.org.uk).

La borsa, che vuota pesa 200 gr, è composta da una tanica in polietilene resistente alle condizioni climatiche con la capacità di massimo un litro, una tracolla in nylon regolabile a spalla, uno sportellino in plexiglas per un accesso facile e intuitivo al mini idrocannone, chiusura ermetica con magneti. In pratica per eliminare le tracce urina bisogna utilizzare un igienizzante ecologico a base di estratto di pino con la speciale idropistola in dotazione. La borsa contiene uno spazio per la ricarica dei sacchetti igienici. Non vi sembra una bella idea? Guardate le spiegazioni del dog-teacher nel video qui sotto:

Una curiosità: Gala mi spiegava che all’età di sei mesi ha posato per la realizzazione del logo a forma di bassotto. Se volete altre informazioni potete consultare il sito https://woofclean.com/

Per questa volta è tutto dalla vostra Leila

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata