LA LINEA PET FASHION FIRMATA GUCCI

Cari amici bipedi,

Visto che in questi giorni a Milano ci sono le sfilate dedicate a voi umani voglio approfittare per parlarvi di pet fashion. Dovete sapere che Gucci ha creato una linea dedicata ai cani e ai gatti e voglio darvi qualche informazione sugli accessori più glam della collezione come collarini, ciotole, borse speciali per andare a spasso e chi più ne ha più ne metta. Bisogna precisare che la collezione Gucci Pet, in linea con l’impegno in materia di sostenibilità, propone articoli in poliestere riciclato, cotone riciclato o Demetra, il rivoluzionario materiale prodotto in Italia e realizzato interamente con materie prime animal-free, derivanti per lo più da fonti sostenibili, rinnovabili e a base biologica.


La collezione comprende collari e pettorine realizzate in pelle, abbelliti con il logo con la doppia G intrecciata o borchie. E poi guinzagli di varia lunghezza e larghezza, porta sacchetti e custodie per Air Tag.

Non mancano oggetti per la casa come i divanetti in miniatura per riposare, una serie di ciotole e copri ciotole e tappetini coordinati. Non hanno dimenticato neppure i comodi trasportini in tessuto GG Supreme per i pelosi che viaggiano spesso e naturalmente capi di vestiario: polo, T-shirt, maglieria e cappotti, sempre firmati con la doppia G.

Forse vi sembra esagerato ma ci sono persone che mostrano così il loro affetto ai loro pelosi, anche se basta la vostra vicinanza per renderci felici.

Allora guardate questa carrellata di articoli esclusivi, magari trovate ispirazione per le prossime festività, dopotutto anche noi facciamo parte della famiglia, giusto?

Per oggi è veramente tutto ma vi preannuncio tante altre novità nel settore pet fashion.

Un affettuoso saluto dal vostro Ginger sempre sul pezzo

Foto: Creative Director: Alessandro Michele, Art Director & photographer: Max Siedentopf

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata