FESTE 2022: UN’ADOZIONE SOTTO L’ALBERO

Babbo Natale chiese al cane: “Che regalo vuoi per Natale?” e il cane rispose: “una famiglia tutta per me”

Ciao amici bipedi,

mi scuso di nuovo per l’assenza ma la redazione è stata decimata dall’influenza e non ce la facevo a fare tutto da solo. Ora sono tornato e ne approfitto per mandarvi due messaggi importanti: il più bel regalo che potete fare in questi giorni di festa è offrire il calore di una famiglia a un cane o un gatto o un coniglietto o, perché no, anche a un cavallo, soprattutto se anziani. Pensate che alcuni di loro non hanno mai ricevuto neppure una carezza in vita loro e altri, invece, sono rimasti traumatizzati da brutte esperienze.  Io sono stato adottato sette anni fa e dopo varie peripezie la mia vita è diventata meravigliosa grazie alla mia nuova famiglia. Date una possibilità a queste creature, loro vi saranno riconoscenti per tutta la vita.

Il secondo messaggio riguarda i botti di S. Silvestro: NON SPARATE BOTTI E CONVINCETE GLI UMANI INCOSCIENTI A NON FARLO. Per noi è veramente traumatico assistere a questo barbaro rituale, pensate soprattutto agli animali randagi, soli per la strada.

Tante fusa parte mia e tanti auguri da tutta la redazione di TG Animals

E ci sono anche gli amici di TG Animals di Casa Dolce Cosi (https://www.facebook.com/casadolcecosi/)

Messaggio agli umani: mi piacerebbe pubblicare su TG Animals le foto e le storie dei vostri nuovi amici adottati e di inviarle alla mia mail direttore@tganimals.it. Tante belle storie a lieto fine, questo si che per me sarebbe il regalo più bello, parola di Ginger