WEEKEND PET-FRIENDLY DI SHOPPING A VILLA CASATI STAMPA DI CINISELLO BALSAMO

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Cinisello Balsamo, nella splendida Villa Casati Stampa sarà presente il DiMarket di Progetto Di per un week end di shopping e pet-friendly

Amici pelosi e non è il vostro amico sempre in giro Artù che vi parla: volevo segnalarvi un’iniziativa molto particolare e carina dove la presenza di noi pelosetti è assolutamente ben vista e richiesta.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Cinisello Balsamo, nella splendida Villa Casati Stampa dove sarà presente il DiMarket di Progetto Di.

Cosa c’è di speciale? Ebbene loro faranno shopping ma anche voi vi divertirete un sacco. Amici miei dite alle vostre mamme e ai vostri papà di partecipare e di portarvi con loro.

Nell’ambito della manifestazione “Ville aperteVilla Casati Stampa ospita questo gruppo formato da circa 40 donne, tutte con un loro brand in più ambiti, gioielli, abbigliamento, pittura, food, la particolarità come spiega Annamaria Bozzola, fondatrice e presidente di Progetto DI https://www.progettodi.com/è che questa associazione è nata per ridare un posto nel mondo del lavoro alle donne, 40 per ora, che per vari motivi e strade della vita hanno dovuto reinventarsi in ambito lavorativo e il modo migliore lo hanno scelto dedicandosi alla creatività.

Progetto Di offre uno shopping di gusto, di alto livello e unico, e in questa piacevole rassegna di talenti non poteva che manifestare attenzione e amore verso noi animali; ecco perché per questo debutto in Villa ci ha voluti vicini.

(Luisa Raimondi)

Troverete ad aspettarvi una fotografa davvero eccezionale, Luisa Raimondi, che ama tanto gli animali da dedicare una vera e propria sezione all’interno del suo progetto di lavoro, creando meravigliosi ritratti di animali: cani, gatti, conigli con le loro famiglie umane.

Amante di noi pelosetti, vegetariana per convinzione e rispetto, Luisa mette a proprio agio noi quattro zampe nel suo ampio studio, facendoci prendere confidenza con lo spazio e l’ambiente, così da diventare veri protagonisti nei suoi scatti.

(foto di Luisa Raimondi)

Al Di Market, verrà allestito un piccolo set fotografico e Luisa, con la sua assistente Viola, sarà disponibile a fare e regalare uno splendido ritratto agli umani con i propri cuccioli. Tutto gratuitamente. L’immagine in formato digitale definitiva verrà inviata via mail ad ognuno di voi che vorrà approfittare di questo gradito omaggio.

(foto di Luisa Raimondi)

Le sorprese Pet non sono finite, una coccola di dolcezze per noi pelosetti non può mancare. Troverete Pet Power, una vera esperienza per noi quattrozampe. Anna e Martina le ideatrici di Pet Power hanno un vero e proprio bar itinerante con gelato, biscotti, golosità e accessori particolari dedicati a cani in prevalenza e a noi gatti se ci viene la voglia di uscire di casa.

Con l’arrivo di Tesla, la loro cagnolina, hanno rivoluzionato la loro vita quotidiana e lavorativa e hanno deciso di lasciarsi trasportare dall’istinto e dall’amore verso gli animali, entrando con tutte le zampe nel mondo Pet.

Nel novembre del 2022 nasce il loro Brand Pet Power e sono presenti con la loro location mobile agli eventi più prestigiosi: non solo nella community pet ma si inseriscono perfettamente in eventi di Life Style delle città più importanti, Milano, Firenze, senza tralasciare i posti di mare come la Sardegna.

Le loro proposte sono state messe a punto con un nutrizionista veterinario, tutti gli ingredienti sono a misura di pelosetti e sembra che i più golosi siano i Golden Retriever.

Non potete mancare a un appuntamento così, un weekend dedicato ad umani e pelosi insieme. Vi ricordo l’appuntamento: 30 settembre e 1 ottobre dalle 10 alle 19, Evento DiMarket, c/o Villa Casati Stampa, Piazza Soncino 6 – Cinisello Balsamo (MI).

Vi aspetto

Vostro Artù alias Simona Gatti